La Morte Sa Danzare…

Ci sto provando…giuro, giuro che ci sto provando. Ma ogni tanto ho la sensazione che sia troppo e tutto insieme, troppe cose da fare, troppe cose a cui badare…troppe persone a cui dare spiegazioni e a cui pare io debba dare conto delle mie azioni.

La verità è che vorrei che ogni tanto capissero cosa provo e quanto è dannatamente difficile per me ogni volta. Non so cosa mi è successo a dire il vero,prima non ero così, mi sono chiusa ancora di più e ho la sensazione che non nè uscirò oramai, è troppo tardi per tornare indietro, per combattere queste nuove paure che mi hanno assalita all’improvviso. Non sono mai stata forte…e ancora di più non lo sono adesso.

Forse ho sbagliato, ma ho avuto paura…ho sempre paura…ho fatto una cazzata… non voglio più stare così male ma non riesco a fare niente per darmi la forza necessaria a reagire.

Questa canzone mi gira nella testa da settimane e non riesco a togliermela, non so perchè…quindi ho pensato che postarla qui sarebbe stata una buona idea.

2 thoughts on “La Morte Sa Danzare…

Rispondi

