The Imperia (Call Me Now)

Si, lo so che sto facendo tanto rumore per una cazzata. Ma essere apprezzati (anche se solo per gentilezza, anche se solo per apparenza) da chi ammiri, stimi e per cui provi affetto è una cosa meravigliosa.

Dubito che chi passa a leggere da qui non sappia di cosa sto parlando, ma siccome spero ci siano anche persone che passano per caso, lo spiego! (infondo sto scrivendo per spiegarlo)

I Fireal (Ex Bleak) hanno postato ieri notte o stamattina sul presto, un invito a creare un video tutto nostro su una loro canzone, precisamente la Title Track del loro prossimo album, ovvero The Imperia (Call Me Now). Fra i film proposti da loro (forse più per darci un genere di riferimento) c’era The Covenant. Un film che mi è sempre piaciuto molto. Non era una gara, semplicemente un invito e non c’è nessun premio in palio (anche perchè se ci fosse stato, non l’avrei vinto io comunque 😀 ) Però stavolta non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione… è la terza volta che capita.  E le prime due volte ho rinunciato…ma stavolta no. Forse è stato proprio per il fatto che non è una gara…che non si vince niente…oppure che conoscevo così bene uno dei film proposti. Mi sono buttata. Ho sentito un energia incredibile e mi sono messa a lavoro.

Ho postato il link sulla loro pagina di Facebook e dopo nemmeno mezz’oretta la band (o chi per loro) ha commentato! Niente di che…un semplice “Good work! That’s a good example with Leanne’s video :)”  però mi ha fatto impazzire di gioia. Non importa se lo hanno detto tanto per dire o se lo pensano davvero, non mi interessa nemmeno se hanno davvero guardato il video… hanno perso 3 minuti della loro esistenza (beh almeno uno dei cinque o chi per loro gestisce la pagina) per scrivermi una risposta ed è una cosa che non dimenticherò mai. E’ stata una cosa che mi ha portata al settimo cielo e sono stra-felice di aver colto l’occasione! Fra le altre cose, sono anche stata la prima a postarlo! So che ci saranno persone che faranno meglio di me, ma non importa…ho avuto quello che volevo, ovvero che me lo commentassero in un modo o nell’alto e sono così felice!

Ora però devo proprio andare a dormire, o domani non mi sveglierò mai. Vi lascio il famoso video! Fatemi sapere che ne pensate!!

One thought on “The Imperia (Call Me Now)

  1. Tu non sai quanto mi fa piacere sentirti così felice ed entusiasta! Il tuo video è bellissimo e le parole che hanno scritto come commento per me sono sincere!
    Love you!

Rispondi

