Faster

Probabilmente suonerà come una scemata, una colossale e paradossale scemata. Sopratutto a chi non “è come me”.
Una canzone, basta una sola canzone, al momento giusto…e tutto torna ad essere bello e a te, torna la voglia di fare, di alzarti e correre.

Ci sono tantissimi fattori in gioco, in questo caso, molti sono interrogativi a cui non darò mai una spiegazione.
Quello più immenso e insipiegabile è anche il più bello: “Come è possibile che proprio adesso, proprio quando io mi sento così…proprio quando ne ho più bisogno…arriva questa canzone che mi da esattamente quello che sto cercando?”
Non lo fanno le persone che ho attorno…e lo fanno artisti lontanissimi da me, che la maggior parte delle volte non ha la minima idea che io esista.

Ancora una volta una mano mi  è stata tesa. Una mano che mi ha sollevato da terra con uno strattone e mi ha rimesso in piedi, spingendomi poi dietro la schiena per farmi correre, verso quello che voglio.

E’ pura magia e l’unica cosa che posso dire…è “Grazie”

 

 

I can’t sleep, cause it’s burning deep inside.
Like gasoline, on a fire running wild.
No more fear, cause I’m getting closer now.
So unreal, but I like it anyhow.

I go faster and faster and faster
and faster and faster and faster and faster.

I can’t live in a fairytale of lies.
And I can’t hide from the feeling cause it’s right.
And I go faster and faster and faster and faster for life.
And I can’t live in a fairytale of lies.

I can feel that you’ve mezmerized my heart.
I feel so free.
I’m alive, I’m breaking out.
I won’t give in, cause I’m proud of all my scars.
And I can see I’ve been wasting too much time.

I go faster and faster and faster
and faster and faster and faster and faster.

I can’t live in a fairytale of lies.
And I can’t hide from the feeling cause it’s right.
And I go faster and faster and faster and faster for life.
And I can’t live in a fairytale of lies.

 

 


Rispondi

