In tow

Non è mai troppo forte, a dire la verità… specie quando mi servirebbe, nessuno tira la corda e io non riesco a camminare tirandola…
Sono stanca, di pensare che sia colpa mia. Sempre colpa mia a prescindere.
Mi piacerebbe dire: “Ok, ho capito.. basta… sistemiamo questa dannata cosa!” ma non riesco, perchè non credo davvero in niente…
Perchè l’unica sicurezza che c’è in me, è quella che tanto, non riuscirò mai a fare niente. Niente di niente.
Le persone che si lamentano mi danno il mal di testa…ma so perfettamente che sono la prima a lamentarmi con me stessa di me stessa.
E’ sempre il serpente che si morde la coda e non ho ascia per colpirlo e ucciderlo, mettendo fine al circolo vizioso.
Ora come ora non ho forza e non do dove prenderla.

Rispondi

