A New Day Will Come…

Beh…
Presumo di non dover spiegare perchè faccio questo post….
Rinnovo del blog, che dopo esattamente 5 mesi e un giorno da quando abbiamo fatto il passaggio a wordpress, cambia aspetto.
Scegliere il tema è stato un pò complicato… più che altro perchè quello che avevo prima, era semplicemente perfetto, ma cambiare non fa mai male…
Ho imparato a mie spese (e dei miei occhi) che una pagina web troppo scura ti affatica la vista per un sacco di tempo e quindi ho optato per colori chiari…
Sì, è molto colorato e molto dolce, ma la foto della fantastica artista
Melanie Delon mi ha fatto virare su questo tipo di colori.
La frase poi….mi è molto cara.
A livello personale…beh è stato un periodo un pò strano…lo scorso fine settimana è stato un pò… particolare…tutti questi giorni sono particolari a livello emotivo, è come se ci fossero tre me stesse… una lavora, l’altra è totalmente volubile e piange o ride per ogni minima scemata e l’altra attende apaticamente che accada qualcosa…qualcosa che faccia riunire tutti e tre i pezzi di me stessa per attivarci finalmente in sincrono per qualcosa di utile.
Utile a me stessa, sopratutto.
Vedo molte cose in maniera diversa…sto cercando di focalizzare sul mio obiettivo e ignorare i prezzi alti che sto pagando, nonostante ogni tanto facciano malissimo.
C’è anche da dire che l’obiettivo è talmente lontano da essere davvero solo un sogno…e sono sicura che quella parte di me che aspetta che qualcosa accada, sta aspettando quel preciso avvenimento che renda tutto più vero, più reale.
Ho cambiato rotta ancora una volta, senza lasciare quella in cui mi trovavo…ok, così non ha senso…diciamo che sono su un sentiero dritto e lungo e in fondo…alla fine del rettilineo ci sono due curve.
Sapevo che c’erano quando ho iniziato a camminare ma non ho avevo mai ancora deciso in quale avrei svoltato.
Adesso sto camminando a fatica, spostando rami, tronchi e fili d’erba, perchè ho deciso che la strada che prenderò alla fine del sentiero è una strada nuova, una strada mia che sto cercando di costruire giorno per giorno e che svolterà in una direzione totalmente nuova alla fine del sentiero.

In tutto questo, spero tanto che il nuovo layout vi piaccia, anche se praticamente non l’ho fatto io…
Grazie per ascoltarmi, non ascoltandomi.
Come al solito… una canzone… una canzone speciale.

Sono in prima linea, non preoccuparti…starò bene.
La storia sta appena cominciando.
Dico Addio alle mie debolezze e ai miei rimpianti
E ora so che sono viva.
Ora guardo il mondo attraverso occhi di diamante.

Rispondi

