Disillusa…

Obiettivamente, non è successo molto. Forse il problema è proprio quello.
Ho passato così tanto tempo da invisibile, che oramai mi sono stancata e vorrei essere al centro dell’attenzione senza fare assolutamente niente in merito. Perchè io sono quella problematica, quella che se dice qualcosa in maniera troppo forte o senza pensarci bene, con spontaneità, si fa trecento mila paranoie.
Il resto del mondo apre bocca e da fiato. Io non ce la faccio…
Mi rendo conto di volere attenzione, in un modo o nell’altro…vorrei che le persone non se ne sbattessero altamente il cazzo, facendomi diventare quello che non sono.
La realtà è ben diversa però e tutti se ne fregano, ho cambiato vita per provare a me stessa di non essere una frana nei rapporti umani, invece a quanto pare lo sono. Non sono capace di mantenere un rapporto pulito, non sono in grado di frequentare piacevolmente le persone, nè di avere amicizie profonde e affettuose, basate sulla fiducia.
Quindi, a distanza di tre anni da quando sono venuta qui. La mia situazione pare essere sempre la stessa, mi sento di nuovo sola.
Mi arrabbio per cose inesistenti e alla fine agisco come non vorrei mai, come il tipo di persona che odio.
Tutti dicono che è giusto…ma per me non è così. Odio comportarmi come chi mi ferisce. Anche se non ferisco comunque gli altri.
E’ un circolo vizioso.
Mi piacerebbe solo trovare persone gentili, persone che si fanno altrettanti scrupoli verso di me.
Vorrei avere le risposte…anche solo alcune…che sto cercando, perchè così…mi sento solo una persona sbagliata sulla strada sbagliata.

One thought on “Disillusa…

  1. Sono per i post come questi che a volte mi viene voglia di aprirti la testa come un cocomero per vedere quello che c’è dentro…-.-”
    Tu dici di sentirti sola,ma non lo sei,tu non ci credi,perchè ,lo so che tu non credi a nulla,ma è così.
    Io mi sveglio la mattina e (dopo aver mandato a fanculo chi di dovere) penso,”Chissà se Fede ha dormito bene,Chissà se sta bene,chissà se è a lezione” e poi scatta il messaggio del buongiorno…Ogni mattina.
    Perciò non puoi dire che ti senti sola…si fa di tutto pur di renderti felice ma se tu dici così vuol dire che quello che si cerca di fare non serve ad un emerito cavolaccio… 😦

Rispondi

