Happy Birthday Princess! 25/180th post!

Sì, lo so che avevo promesso di fare un mega-post che parlava del trasloco, ma visto che wordpress ha iniziato a contare i post e questo doveva essere il 180esimo, ho pensato di aspettare e rimandare il resoconto del trasloco a dopo.
25 anni…Wow. E’ una specie di cifra tonda, no? E ci si guarda indietro e ci si fa qualche domanda: Che hai fatto fino ad ora? come vuoi continuare?
Beh sono ancora un pochino persa, ma non fa niente…tutti dicono che sono giovane ancora…e voglio crederci.
Oggi voglio essere positiva e continuare a sistemare i ciottolini sulla mia strada nella direzione in cui credo di dover andare.
Tutto il resto non conta, la vita è sempre fatta di alti e bassi.
Quindi…Tanti auguri a me, e il mio regalo è quello di provarci. Provarci e vedere quanto vicino riesco ad arrivare alla meta che sogno.

Yes, I know I promised to write a mega-post talking about moving, but since wordpress started to numerate blog posts, I decided to wait and make the 180th post on my 25th birthday and talk about the moving just after.
25 years…Wow. That’s kinda a bug number, huh? And you look back and ask some questions: What have you done til now? How do you intend to go on?
Well… I’m still a bit lost, but it doesn’t matter…everyone is saying I’m still young…and I want to believe that.
Today I wanna be positive and I wanna keep on laying the little rocks on my road towards the direction I think I have to go.
Everything else doesn’t count, life it’s always made of ups and down.
So… Happy Birthday to me, and my present is to try. Try and see how much close I can get to where I dream to be.

7 thoughts on “Happy Birthday Princess! 25/180th post!

  1. Tanti Auguri anche qui tesoro mio ❤ Ormai te li ho fatti in tutti i posti,in tutti i luoghi e anche in tutti i laghi (la citazione da quello sfigato di Scanu mi ci stava quasi a pennello…)

  2. Unica cosa… perché non sapevo di questo blog?
    E perché non lo aggiorni più?? 😀
    Posso tampinarti dicendoti che amo scrivere e pure leggere quindi vorrei che aggiornassi ancora un po’ questo luogo?
    Eheheh disturbaggio mode off, passo e chiudo, vado via 😀
    Buona giornata!

    • Cinziaaaaaa!! Non so perchè non sapevi di questo blog! Non lo aggiorno da un pò perchè fondamentalmente non ho tempo…ma è uno dei progetti che spero di riprendere prestissimo… 😉

  3. Mi piace quando lo stampo espositivo è così confidenziale.
    Mi piace leggiucchiare le piccole rivelazioni dell’animo delle persone, io sono prolissa, ma ho lo stesso stile, lo stesso fine…
    E mi piace commentare, dare un’opinione, mandare avanti la conversazione con chi mette per iscritto le proprie idee.
    Non fosse per il poco tempo, starei a leggere e commentare tutti i blog di chi scrive e mi piace leggere 😛
    Ho beccato il link nella sidebar di Sara, il cui blog ho nella lista di Google Reader, che uso spessissimo ed è un’eredità dell’uso di blogger, dove la funzione “unisciti/segui questo sito” era uno dei plugin disponibili!

    • Idealmente sarei prolissa anche io, c’era un periodo 2007-2008 che scrivevo quasi tutti i giorni…poi è stato come se non avessi più nulla da raccontare…
      Diciamo che sto aspettando che la mia vita cambi in maniera così radicale da farmi avere qualcosa da scrivere di serio….vedremo… magari un pò di tempo lo trovo in vacanza 😀

Rispondi

